Ricky

l'acqua cheta che macina i ponti

Linguaccia

Mi hanno sempre detto che a volte ho una linguaccia irriverente. Oggi devo dar ragione a chi sostiene ciò, ma lo faccio con orgoglio e piacere.

Chi non ha provato non può capire quanto è bello far arrabbiare chi se lo merita, senza alzare la voce, senza alzare i toni, ma al contrario con il sorriso sulle labbra.

Oggi (in particolare) sono riuscito nell’intento e ne vado veramente fiero.

Viva la mia linguaccia irriverente.

16 luglio 2010 - Posted by | Diario di bordo | , ,

2 commenti »

  1. Sono sempre meno preoccupato per la tua incolumità fisica

    Mi piace

    Commento di Falsapista | 18 luglio 2010 | Rispondi

    • non sapevo nemmeno che tu fossi mai stato preoccupato della mia incolumità fisica.

      Mi piace

      Commento di RickyIotti | 18 luglio 2010 | Rispondi


Rispondi

