Ricky

l'acqua cheta che macina i ponti

500

Ciurma vi ringrazio davvero tanto, poichè oggi il blog ha raggiunto un primo traguardo: 500 visite.

Quando ho iniziato, mai avrei creduto di annoverare tante visite in circa due mesi di attività. Il blog è nato nella mia piccola testolina, come hobby, un passatempo nuovo che mi poteva portare a conoscere una realtà a me ancora lontana come la blogosfera.

Giorno dopo giorno mi sono accorto che il numero di persone che visitano questo spazio è aumentato, alcuni visitano il blog giornalmente e chi mi conosce di persona si è messo anche a discutere di alcuni post che ho scritto.

Oggi, cara ciurma, posso dirvi che mi impegnerò per non lasciarvi soli e rilancio con una piacevole novità:

Questo blog è stato segnalato (e non da me) su www.liquida.it .

Per chi non sapesse Liquida è un portale di informazione un po’ particolare, infatti le notizie pubblicate provengono tutte da blog italiani, e con alcune regole qualitative. Infatti i blog segnalati devono avere le seguenti caratteristiche: 

  • il blog segnalato deve essere un blog di contenuto e non un blog solo di fatti personali
  • il blog deve avere almeno un post pubblicato negli ultimi trenta giorni
  • il blog non deve contenere contenuti “copiati” da altri siti
  • il blog non deve contenere contenuti adult, osceni, offensivi o diffamatori
  • il feed rss deve essere correttamente funzionante
  • non deve essere un aggregatore
  • non deve essere altro che un blog (no forum, siti istituzionali o commerciali, ecc…)

Detto questo… continuate a seguirmi, a leggermi, date giudizi, voti, commentate. Il vostro pirata continua a navigare e non gli piace farlo in solitaria.

5 agosto 2010 - Posted by | Diario di bordo | , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

