Ricky

l'acqua cheta che macina i ponti

In fondo al tunnel

Pozzo di S.Patrizio: luce in fondo al tunnel
Image by Tamurello via Flickr

Tutti voi, almeno una volta nella vita, avrete percorso delle strade di montagna. La caratteristica che hanno in comune è che sono in salita e in alcuni tratti ci sono dei tunnel.

Ebbene questa settimana ho attraversato il mio tunnnel. E’ stata una settimana intensa, difficile, a volte buia, ma alla fine, come quando esci da una galleria, sono stato accecato da una luce abbagliante, sfolgorante.

Il percorso è stato difficile, tra giornate di lavoro complicate e a volte lunghissime e sere completemente occupate dalle prove per “La zia di Carlo”. Nel mezzo due persone a cui augurare buon compleanno e amici trascurati.

Alla fine ieri sera il sipario si è aperto, la neonata compagnia Zimmer Frei ha debuttato. Teatro pieno, spettacolo andato bene e pubblico spero soddisfatto. A fine serata la riconciliazione con amici e amiche che ormai mi davano per disperso e pizzata finale.

Il ritorno a casa a notte inoltrata è stata la luce in fondo al tunnel (paradossale ma vero) e il riposo di oggi la giusta ricompensa per una settimana un po’ delirante.

Ora non rimane che aspettare la prossima galleria, dato che giovedì si replica lo spettacolo in quel di Bibbiano, dove tra l’altro siamo attesi con ansia da un numeroso pubblico dopo il successo della scorsa stagione. Per cui come cantavano i Queen: The show must go on.

Annunci

17 ottobre 2010 - Posted by | Diario di bordo | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: