Ricky

l'acqua cheta che macina i ponti

Network marketing?

Ho una cara e seria amica che è in cerca di collaboratori, se interessa qui sotto pubblico il suo annuncio e come contattarla:

Se ti stai guardando attorno e sei in cerca di un’opportunità, leggi qui..

Vuoi unirti a me nel Network Marketing?                        

Mi chiamo Anna,                                                                                     

abito a Reggio Emilia, ho 40 anni, e ho messo questo annuncio per sfruttare la rete al fine di trovare persone in gamba che vogliano condividere con me un’attività.

Non voglio venderti nulla!

Sono stanca di lavorare 9-10 ore al giorno, con orari di lavoro rigidi, che non mi permettono di gestire la mia vita con la libertà che vorrei, e di guadagnare in modo proporzionale al mio impegno, al mio talento e alla mia passione.

Il mio obiettivo è costruire una rendita, con un business serio e indipendente, cioè ottenere un’entrata slegata dal mio tempo, che mi dia il pieno controllo delle mie finanze. 

Ho studiato, selezionato e valutato le opportunità nel campo del Network Marketing (se non sai di che cosa sto parlando vai su Network Marketing a vedere di cosa si tratta, leggi, e poi torna qui).

Il Network Marketing è un genere di business dalle potenzialità enormi, tramite il quale molte persone riescono ad arricchirsi (alcune le ho conosciute personalmente, e potrei farle conoscere anche a te).

Ho trovato l’azienda che fa al caso mio.

Si tratta di un’azienda che opera nel campo della nutrizione e del benessere, leader assoluto nella propria nicchia di mercato, che ha come elementi distintivi l’altissima qualità dei propri prodotti e l’eccellenza del proprio piano di marketing.

Ecco alcuni dei suoi punti di forza:

  • Nessun investimento iniziale richiesto (nel Network Marketing già questo non è scontato, verificalo personalmente);
  • Nessuna preparazione specifica richiesta;
  • Prodotti di altissima qualità, che io uso già da molto tempo con grande soddisfazione;
  • Opportunità di formazione di altissimo livello, passo per passo, (formazione che ho già sperimentato personalmente), per imparare a fare esattamente ciò che serve per ottenere risultati;
  • Contatto diretto e continuo con persone che quei risultati già li hanno raggiunti: si impara direttamente da loro, che l’hanno già fatto e che hanno tutto l’interesse a insegnarci come si fa (questo è lo spirito del Network Marketing);

Poichè ho visto le potenzialità di questo tipo di business, ho deciso di impegnarmici.

Ora senti qui…

Tutti – ripeto, TUTTI – coloro che hanno ottenuto grandi risultati nel Network Marketing sono sempre partiti allo stesso modo: mettendo insieme una piccola squadra di persone (non più di 4) MOLTO motivate e sveglie.

Dopo di che hanno seguito pochi e semplici passi, che anche io vorrei mettere in pratica assieme alla mia squadra.

Quindi?

Sto cercando 4 persone in gamba per operare insieme a me in questo business, dove il lavoro è intenso ma entusiasmante, dove nessuno ti regalerà niente, ma i risultati saranno veri e dipenderanno da quanto lavoreremo bene.

Non ti sto offrendo un lavoro: se è questo che cerchi puoi smettere di leggere.

E’ una grande opportunità:
non so se fa per te, ma se in questo momento ti stai guardando attorno,
 perchè non dare un’occhiata anche a questa?

Chiamami al 335 74 00 985

Potrebbe essere l’occasione della tua vita, oppure potresti decidere che non ti interessa, in entrambi i casi non ti costerà nulla.

Devi però sapere che ad oggi

Lunedì 5 Marzo 2012

ho già trovato 2 persone

Me ne mancano altre 2, dopo di che è probabile che smetta di cercare. 

Quindi se:

  • Hai      una mente aperta verso nuove opportunità;
  • Ti      piace metterti in gioco, ti impegni per ottenere quello che vuoi, sei uno      che non molla facilmente;
  • Non      hai pregiudizi e prima conosci poi giudichi;
  • Cerchi      un business (non un lavoro) che ti dia un’entrata economica anche      molto alta, ma soprattutto che sia proporzionata al tuo impegno e      slegata dal tempo che dedichi;
  • Non      trovi lavoro, oppure sei stanco di quello che hai;
  • Lavori      lavori lavori… ti senti come un criceto nella ruota e      vuoi cambiare le cose;

Allora forse ci assomigliamo, quindi

conosciamoci!

Senza nessun impegno, contattami e sarò lieta di darti qualche informazione in più, dopo di che – solo se lo vorremo entrambi – potrai unirti a me in questa attività.

Ancora 2 persone e chiuderò questo annuncio, se lo vedi vuol dire che ancora non le ho trovate, quindi ti consiglio di agire subito!

Se ti sei riconosciuto, chiamami al  335 74 00 985  – Anna

***

Un’ultima cosa…

È una scelta precisa non darti tutte le informazioni all’inizio, infatti sto cercando persone propense a mettersi in gioco, ad andarsi a cercare le opportunità ovunque esse siano, senza aspettare che cadano dal cielo.

Se sei uno che vuole che la fortuna bussi alla porta e nel frattempo non fa nulla per cambiare le cose, allora – senza offesa – non sono interessata ad intrattenere con te alcun business.

Se sei uno che dice “non chiamo perchè non ho abbastanza informazioni”, se sei pigro, se vuoi la pappa pronta, se non hai voglia di alzare un telefono, di scrivere una mail, di conoscere una persona per capire di cosa si tratta, allora ancora grazie per il tuo tempo, senza rancore, ci vediamo in un’altra vita 😉 

Se invece sei uno che è disposto a osare per ottenere ciò che vuole, uno che fa quello sforzo in più, che corre per quel metro in più… insomma se sei uno che non molla, allora potremmo trovarci molto bene insieme. 

Un primo, piccolissimo indizio che tu sia uno così ce l’avrò quando, arrivato a leggere fin qui, mi chiamerai per sapere di cosa si tratta. 

È la mia “selezione all’ingresso” 🙂

Chiamami e ne parleremo diffusamente, e dopo averlo fatto potrai decidere,     senza nessun impegno, in qualunque momento e senza alcun rischio. 

Non ti sto vendendo nulla, sto solo sfruttando la rete per incontrare persone in gamba che vogliano condividere con me un’attività nel Network Marketing. 

Spero tu sia la persona che sto cercando…

Anna
335 74 00 985

6 marzo 2012 Posted by | Varie | , , , | Lascia un commento