Ricky

l'acqua cheta che macina i ponti

Saldato il debito con le iene

Questa mattina, stranamente mattiniero e attivo fin dal risveglio, sono andato a pagare la multa che ho preso a gennaio ma recapitatami quasi 5 mesi dopo.

Questo mi serva come monito, quando mi sveglio di buon umore e attivo, faccio sempre delle cavolate. Tornato a casa sono andato a rileggere quello che scrissi quando mi arrivò a casa la ormai nota busta verde, per vedere se a distanza di tempo e a freddo avrei sottoscritto ancora il post.

Ebbene si, oggi vi posso confermare che tutto quello che scrissi lo penso ancora nonostante nel frattempo non mi siano arrivati altri verbali e non abbia avuto altri contatti con le iene in divisa.

Ora, libero dal debito e senza pendenze posso ribadire in tutta libertà che non ero e non sono amico dei vigili urbani.

18 agosto 2010 - Posted by | Diario di bordo | , ,

1 commento »

  1. 5 mesi dopo..sono ancora stati veloci…al mio tipo è arrivata una cosa come 8 mesi dopo…
    vabeh..vado a leggermi quel post così vedo se lo sottoscriverei pure io

    "Mi piace"

    Commento di JOe | 27 agosto 2010 | Rispondi


Lascia un commento